Esco

 
 
calore

Una E.S.Co. (acronimo di 'Energy Service Company') è un'azienda che fornisce una serie di servizi energetici integrati finalizzati al risparmio energetico, attraverso l'incremento dell'efficienza degli usi finali dell'energia e l'utilizzo delle fonti rinnovabili.

Contratti di gestione calore

DER srl, nata inizialmente come Trentino Servizi Integrati, ha  sempre concentrato la propria attività nell’engineering, nella sostenibilità energetica, nelle fonti rinnovabili e negli impianti ad elevata efficienza energetica. Dalla sua costituzione la società è attiva nel campo della gestione calore e risulta accreditata come società Esco.
Per questo servizio DER srl propone soluzioni mirate in funzione delle diverse  particolarità di ogni immobile. L’intervento base proposto è quello della sostituzione di un nuovo e più efficiente  generatore di calore, con la conseguente possibile  riduzione dei consumi energetici, senza  sostenere per il Cliente gli investimenti finanziari relativi  all’acquisizione della caldaia che, al  termine della durata del contratto, ritorna nella piena proprietà dello stabile.